• Lun-Ven: 9:00 - 19:00
  • Tel/Fax : +39 080 409 96 44

La nostra Azienda

Home La nostra Azienda

la storia

ARTIGIANSCAVI

L’Artigianscavi Snc nasce nel 1988 come ditta individuale nel settore di estrazione in cava di materiale lapideo quali roccia, inerti di varia natura e la frantumazione dello stesso.

I fratelli Simone Rocco e Vito, residenti in Conversano, provincia di Bari, quali amministratori dell’Artigianscavi Snc trasformarono nel 1995 la società in nome collettivo ampliando la propria attività di scavo e movimento terra con l’intento di mettere a disposizione dei Committenti, privati e pubblici, la proprie esperienza nel settore del movimento terra per la bonifica di terreni agricoli, lavori stradali, demolizioni e costruzioni di opere edili.

PERCHÈ SCEGLIERE ARTIGIANSCAVI

L’Artigianscavi Snc fa dell’esperienza e del vasto parco macchine la propria forza. Durante gli anni i due titolari hanno direttamente seguito la realizzazione di opere nel settore privato e pubblico, per conto di affermate aziende ognuno distintamente con responsabilità diverse, Simone Rocco seguendo l’attività sotto l’aspetto tecnico-amministrativo mentre Simone Vito seguendo l’attività cantieristica e lavorativa. Il parco macchine a disposizione è rinnovato periodicamente.

L’azienda ha acquisito un grosso bagaglio tecnico nelle grandi movimentazioni di terra, lavori stradali, posa di condotta di varia natura (gas, fogna, acqua, cavidotti Enel, Telecom, ecc.).

Professionalità, qualità e flessibilità sono i punti cardine sui quali è impegnata l’attività dell’azienda. Personale qualificato, l’ausilio di nuove tecnologie e l’apertura a nuove iniziative in tutto il territorio nazionale sono mirati a concretizzare i programmi di politica aziendale prefissati.

Service Thumbnail

PROFESSIONALITà, QUALITà, FLESSIBILITà

Service Thumbnail

PERSONALE QUALITIFICATO

Service Thumbnail

NUOVE TECNOLOGIE

Promo Thumb

Il nostro team

il nostro personale qualificato

Rocco Simone

Socio amministratore

Vito Simone

Socio amministratore di cantiere

Luigi Virgilio

Direttore cantiere

Giacomo Lofano

Direttore tecnico

Claudia Simone

Responsabile Uffici Amministrativi